LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE – 21 APRILE 2024

LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

Lo stupore di Leletta lo si legge tutto nel suo sguardo. Dall’alto del maniero osserva il sole iniziare il suo consueto, ma non scontato, viaggio giornaliero nell’esordio del 21 aprile 2024; non una data qualunque ma scelta nel contesto della ricorrenza del 25 aprile dedicata al ricordo della Resistenza della quale Lei, la Staffetta partigiana Leletta D’Isola, era stata attrice protagonista in compagnia di Pompeo Colajanni e Ludovico Geymonat.

Leggi...

Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...

Una serata dedicata allo sport sulle nostre montagne non poteva mancare al nutrito calendario di impegni promosso dal CAI UGET VALPELLICE  sia sul versante sportivo che culturale.

….e poi si avvicinano le festività natalizie e quale migliore occasione per promuovere una originale idea – regalo??? La serata prenderà il via con la proiezione del Film “La Taglia”  ma, soprattutto, con la vendita del ricco DVD nel quale, oltre al film,  sono state  aggiunte interviste varie  oltreché lo storico filmato della edizione anni ’80.

La serata sarà arricchita dalla presentazione del Willy Jervis Spring Triathlon e, udite udite, l’edizione ufficiale della Tre Rifugi 2017. Ovviamente i particolari saranno svelati nella serata del 15 dicembre.

Ci sarà posto anche per la presentazione del Circuito Vertical Sunset con le rilevanti novità che riserverà nella stagione 2017.

A conclusione il Circuito Internazionale dei Trail Occitani assegnerà premi a vincitori e finischer dell’avventura occitana di corse sui monti.

Carlo Degiovanni

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso