Compagno di avventura, questa volta, un certo Claudio Garnier , al quale ho insegnato una cosa che non sa fare.."andare piano". 
Percorso standard fino a Passatore dove poi,su indicazione di Marco Olmo,per evitare il parco fluviale parecchio innevato e poco corribile,abbiamo optato per fare solo bitume verso S.Defendente-Cervasca- Vignolo, per poi riprendere il percorso originale dal ponte del sale prima di Borgo S.Dalmazzo, risparmiando così 2km ed arrivando a soli 70km totali. 
 Siamo arrivati da Marco che ci ha accolti come sempre nel migliore dei modi e nel frattempo è arrivata la squadra di recupero,piacevolmente capitanata dal ns. Presidente Piero in compagnia di Sergio, che per colpa di qualche acciacco ha dovuto rinunciare a partecipare a questa esperienza.
Qualche chiacchiera in casa con Marco e Renata e poi , come di consueto , una pizza tutti insieme, la foto di gruppo e poi si torna   a casa ... in macchina ... per oggi va bene così!! 
Ringrazio Claudio per l'ottima compagnia e la pazienza nel tenere il mio ritmo 
Ringrazio Piero per essersi reso da tempo disponibile per il recupero e naturalmente Sergio mio compagno di molti allenamenti, che come ho menzionato prima ...rimanda al prossimo anno.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso