ORGANIZZAZIONE

La ASD Podistica Valle Infernotto organizza, con l’approvazione della UISP BRA – CUNEO, provvedimento 2637, ed il Patrocinio del Comune di Barge in data SABATO 1° LUGLIO 2023 una manifestazione sportiva competitiva denominata “Moonbrac Trail By Night” con partenza ed arrivo presso la Trappa di Montebracco situata nel Comune di Barge (Cn).

LA FORMULA TECNICA

La gara si svolgerà per coppie di atleti, maschili – femminili – miste, con partenza in linea.

IL TRACCIATO DI GARA

Il percorso misura la lunghezza di km 17,25 con un dislivello positivo di mt. 1076. Si sviluppa su sentieri e piste forestali della parte alta del Montebracco nei comuni di Barge, Sanfront, Rifreddo ed Envie. Essendo la gara prevista in orario serale lo stesso sarà reso visibile con apposita segnaletica.

PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONI

Possono partecipare alla manifestazione sportiva gli atleti in possesso di tessera Uisp, RunCard o Fidal e dotati di regolare certificazione medica per la pratica dello sport agonistico, nati nell’anno 2005 ed antecedenti.
Le iscrizioni saranno aperte a fare data dal giorno DOMENICA 2 APRILE 2023 sul sito www.wedosport.net . Fino alle ore 24 di giovedì 22 giugno la quota della iscrizione è fissata a € 40 per coppia di atleti. Da venerdì 23 giugno alle ore 24 di giovedì 29 giugno la quota di iscrizione sarà incrementata di € 10 a coppia. Nella quota di iscrizione è compreso il pasto di fine gara.

ORARI E CANCELLI E TEMPO MASSIMO

Il ritrovo dei partecipanti è fissato dalle ore 17 presso l’ufficio gara situato in località Trappa di Montebracco di Barge.
La partenza, in linea, sarà data alle ore 20,30 dal prato di proprietà privata attiguo alla Trappa di Montebracco.
Il cancello orario è situato presso il controllo di Balma Boves a un’ora e mezza dalla partenza.
Il tempo massimo è fissato in 3 ore e mezza.
Le premiazioni si svolgeranno in località Trappa di Montebracco alle ore 23,30.

OBBLIGHI PER I PARTECIPANTI

Oltre al tesseramento e certificato medico i partecipanti dovranno essere dotati di frontalino e seguire fedelmente il percorso previsto e segnalato con apposite bandelle rifrangenti. E’ consentito l’uso di bastoncini ma, in tal caso, dovranno essere portati per tutta la durata della gara. Non è prevista la partecipazione con animali.

PREMI

Saranno riconosciuti premi di classifica alle prime cinque coppie maschile, femminile e mista.
Per tutti è previsto il pasto finale.

TRACCIA GPX

INFORMAZIONI

Sito web: www.podisticavalleinfernotto.it – Pagine facebook e Instagram – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso