Prima di dedicarvi ai bagordi natalizi vi ricordiamo di fare un po' di Beneficenza partecipando alla seconda edizione della Maratoma dei Babbi Natale a Bagnolo.

Il Direttivo ha disposto che il tesseramento per il 2024 venga realizzato in data SABATO 16 DICEMBRE DALLE ORE 14 alle ORE 17 presso FAMILY & SPORT, la pizzeria del centro sportivo di BARGE che, gentilmente, ci mette a disposizione il locale.

 

2022 – LA SFIDA AL RECORD INDIVIDUALE FINITA AL ROGO – DI MARCO LO HANNO DETTO, ANGELA LO HA FATTO!

Le prime luci dell’alba hanno salutato la partenza dell’auto da Rore direzione alta Valle Pellice. Anna Maria aveva voluto seguire il figlio mentre papà Cecco forse sarebbe salito più tardi insieme a Bernard per assistere all’incoronazione. Tutto lasciava presupporre che Martin Dematteis avrebbe compiuto l’impresa forte di quel 2.03.32 fatto registrare nella edizione 2021 con partenza, però, dal Rifugio Barbara.

A BOBBIO PELLICE L’OTTAVA EDIZIONE DEL TRAIL CHE AMBISCE AD UNIRE SPORT E STORIA

Giornata davvero splendida anche se, in questa coda di estate calda e siccitosa si fa fatica a denominarla giornata di “bel tempo”.

 

2021 – RORE, FUCINA DI CAMPIONI – PAOLO E MANUELA, PROMESSE D’AMORE SUL COLLE MANZOL

L’edizione 2019 aveva portato con sé i nuovi record nelle edizioni a coppie ed a cronometro mentre resisteva pervicacemente quello individuale maschile stabilito dal Forestale Claudio Galeazzi nel 1991 percorrendo gli storici sentieri in 2.02’14”.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso