LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE – 21 APRILE 2024

LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

Lo stupore di Leletta lo si legge tutto nel suo sguardo. Dall’alto del maniero osserva il sole iniziare il suo consueto, ma non scontato, viaggio giornaliero nell’esordio del 21 aprile 2024; non una data qualunque ma scelta nel contesto della ricorrenza del 25 aprile dedicata al ricordo della Resistenza della quale Lei, la Staffetta partigiana Leletta D’Isola, era stata attrice protagonista in compagnia di Pompeo Colajanni e Ludovico Geymonat.

Leggi...

Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...
Per chi avesse fatto una sosta più o meno lunga è ora di riniziare a scaldare i motori.  Mario Borgo ci da appuntamento per giovedi 30 marzo ore 18:30 Asilo principessa Maria Pia per provare il percorso del corri con il Maria Pia.

In alta Val Pellice il 21 maggio anche un omaggio a Luca Prochet

MTB – Podismo – Skialp per triatleti.          MTB – Skialp  per le Staffette

Spedizione di diavoletti sabato in terra Valdostana con ottime prestazione di Massimo Depetris ottimo 7°.

Trasferta in quel di Vicenza x il diavoletto globetrotter x correre l'Ultrabericus  (66km x 2500 d+). Soddisfatto x il piazzamento (51^ su 938 finishers) ma soprattutto per aver levato quasi un'ora al tempo dello scorso anno  (57').

Ora un po' di riposo. ..ma non troppo né!
SENSACUGNISIUN

Nella mattinata ventosa di martedì, si è disputata la gara di Slalom Gigante riservata ai militari della Benemerita, quest’anno organizzata ai piedi del massiccio del Monte Rosa.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso