BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

Torna il Corri con il Maria Pia

Dopo le fatiche sulla neve e per la rifinitura della preparazione per gli imminenti appuntamenti della nuova stagione agonistica torna come di consueto torna, anche quest'anno, il Corri con il Maria Pia che si svolgerà il 24 marzo.

 

Leggi...

"LA RESISTENZA DI LELETTA" - DOMENICA 21 APRILE - FRAZ. VILLAR DI BAGNOLO P.TE - CASTELLO MALINGRI

"LA RESISTENZA DI LELETTA" - DOMENICA 21 APRILE - FRAZ. VILLAR DI BAGNOLO P.TE - CASTELLO MALINGRI

Leggi...

E' stata una (quasi) serata vissuta intensamente tra emozioni e ricordi. Ogni sguardo incrociato mi ha fatto rivivere una pagina di una avventura sportiva che dura da 44 anni…

Come molti di voi sapranno, giunti alla trentesima edizione del "Memorial Maurino", abbiamo deciso di prenderci un anno di pausa per valutare eventuali innovazioni utili a mantenere viva la classica gara che ha caratterizzato per ben trent’anni la primavera sportiva dei corridori di montagna arrivando ad allestire Campionati Nazionali e Regionali e Provinciali. Il nostro progetto per il futuro sarebbe quella di fare una gara di sola salita sul classico percorso dello storico “memorial” valutando la possibilità di inserirla in orario serale e, se ci saranno le condizioni, in qualche circuito. Tutto questo, in modo ufficiale ed organizzato, nella stagione sportiva 2018.

UN NUOVO LIBRO DEDICATO AI MODERNI TRAILERS

 LA PRESENTAZIONE AL TEATRO DEL FORTE DI TORRE PELLICE SABATO 23 SETTEMBRE ORE 17.

Con Bruno Gambarotta, Lucia Caretti e Roberto Cavallo

La Podistica Valle Infernotto si congratula con i Gemelli Dematteis per la loro impresa. 1h40'47" che gli vale il record di scalata del Monviso quasi 8 minuti in meno del record precedente di Viale 1h48'54" sfiorato da Martin per SOLI 5".

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso