Cerca

Home

MUSICA&SPORT VI ATTENDE!

TEATRO DEL FORTE - TORRE PELLICE

DOMENICA 16 DICEMBRE ORE 17

Lo sport è la tradizione di queste valli, vale a dire la Corsa in Montagna coniugata nelle formule Trail, Vertical o Marcia Alpina e la musica…quella sarà prodotta dal nuovissimo “ensemble” OrchestrAperta che proporrà un viaggio tra musica etnica, blues ed altri ritmi che faranno da sfondo alla presentazione del calendario dei principali appuntamenti sportivi della stagione 2019.

 

Orario, direi, perfetto: la dose mattutina di sport quotidiano (ski alp, MTB o Corsa in natura che sia stata) è oramai alle spalle; il pranzo con suocera è ampiamente concluso e l’eventuale pizza serale è salva! Cosa c’è di meglio da fare in una domenica pomeriggio di metà dicembre “in sul calar del sole” che assistere ad un inusuale appuntamento che prova a fare convivere sport e musica?

Tre Rifugi, per parlare della “corsa” di casa ma poi… Trofeo delle Valli (LazArun, Maurino, Castelluzzo e Colle Bione), Circuito Vertical Sunsets, Trail del Chisone, degli Invincibili, delle Barme, di Pomaretto e di Roure. E poi ancora Tour Monviso Trail, Sky Race Orsiera Rocciavrè, Sbarua Trail, Marcia Alpina del Lago Verde e non mancherà il nuovissimo circuito CP4x4… le date da segnare sul calendario ed altre amenità e… ci sarà anche il tempo per ricordare un amico…

La “location” sarà il comodo Teatro del Forte di Torre Pellice e per una volta gli atleti si accomoderanno su comode poltrone in compagnia degli appassionati di musica per prendere appunti sulle “fatiche” future!