Cerca

Home

TRE MARI COAST TO COAST

Partiremo il 17 marzo e andremo da Ostuni a S Nicola Arcella (paese di origine di Gianni Racioppi).

 

Saremo in 6 a correre (io(Gianluca Barbero), Gianni e Macho tra i diavoletti).

Anche quest'anno raccogglieremo fondi per Find the cure (questo il link per donare e per vedere come procede il tutto: http://you.findthecure.it/campagne/tre-mari/)

Questa invece la ns pagina facebook (mettete tanti likes per seguirci: https://www.facebook.com/I-3-mari-coast-to-coast-tut-a-post-161947694419809/?ref=br_rs

Segue la presentazione di Find the Cure:

A proposito del progetto sportivo TRE MARI COAST TO COAST, tut a post

Questi anni di attività con il progetto I run for Find the Cure ci hanno fatto scoprire quanto possa essere grande la generosità degli atleti ma anche la loro fantasia... anni fa abbiamo avutoMonica ColomboeSergio Galiziache si sono inventati dapprima la traversata Albenga/Amsterdam in bicicletta, e poiPedaladonandoche li ha portati in Sicilia, è stata poi la volta diMichal Lazzaro RafinskieFrancesca Costae la loroAlta Via - Liguria coast to coast, l'anno scorso infine il progettoOlvica ultramarathon io corro ma non scappoconGianluca Barbero.
Cosa accomuna tutte queste iniziative? Un altissimo tasso di solidarietà.

Quindi ora vogliamo parlarvi del progetto TRE MARI COAST TO COAST ( tutt a post ) che anche quest'anno vede coinvolto l'amico Gianluca Barbero, la capolista femminile del nostro CCSMaddalena Lanzilottie altre quattro atletoni: Domenico,Gianni,Massimo e Mimmo.
Cosa faranno i nostri 6 eroi?
Di corsa toccheranno 3 mari (Adriatico, Ionio e Tirreno) partendo dalla Puglia alla Marina di Ostuni (Maddalena è originiaria di Ostuni) e arrivando a San Nicola Arcella (il paese di origine di Gianni) per un totale kilometri di 388,20.

Questi km saranno km solidali, perchè ci sarà la possibilità, attraverso la nostra piattaforma You Find the Cure di supportare gli atletoni in questione. Tutti i fondi raccolti andranno a sostegno della costruzione della nuova infermeria nel villaggio di Djeguila, Mali.

Sostenere l'iniziativaI 3 mari coast to coast tut a postè facilissimo, date un occhiata alla nostra pagina:

http://you.findthecure.it/campagne/tre-mari/

Forza, cominciamo a donare che l'impresa è alle porte porte: partenza 17 Marzo!