Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...

BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

 

Trecento i pettorali previsti e oltre 250 le attuali adesioni. Ancora due giorni per aderire al Trail degli Invincibili, la singolare manifestazione sportiva che si correrà, domenica 1 ottobre, a Bobbio Pellice nelle valli valdesi.

Chiusura inderogabile al raggiungimento del numero massimo o alle ore 24 di Giovedì 28 settembre. Iscrizioni sul sito www.wedosport.net

20 chilometri e 1300 metri di dislivello nel Vallone di Subiasco, detto degli Invincibili, in uno scenario suggestivo e severo.

Dal Trail degli Invincibili è scaturito un libro che sarà presentato mercoledì 27 settembre alle ore 20,45 alla trasmissione TV “PIEMONTE IN CORSA” su GRP 1 (canale 13) alla presenza del mitico Eugenio Bocchino, l’atleta che ha portato il podismo e le sue varie sfaccettature all’attenzione del grande pubblico!

Ricco il programma di avvicinamento alla gara: dalla serata di Venerdì 29 con l’esibizione del coro La Draja ed il quintetto di sax (Orchestraperta) guidato da Dario Paone e comprendente, tra gli altri, il curatore del libro Carlo Degiovanni, al sabato 30 quando sarà riproposto un torneo di“Morra”, storico gioco popolare. Tutto questo presso il “Pala Invincibili” collocato al laghetto Nais di Bobbio Pellice.

Poi, domenica 1 ottobre, sarà il tempo del Trail riservando un doveroso spazio alla premiazione del Circuito Internazionale dei Trail Occitani.

Carlo Degiovanni

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso