Cerca

Home

GLI “INVINCIBILI” VOLANO VERSO QUOTA 300

ULTIMI 50 PETTORALI PER CORRERE NELLA STORIA

 

Trecento i pettorali previsti e oltre 250 le attuali adesioni. Ancora due giorni per aderire al Trail degli Invincibili, la singolare manifestazione sportiva che si correrà, domenica 1 ottobre, a Bobbio Pellice nelle valli valdesi.

Chiusura inderogabile al raggiungimento del numero massimo o alle ore 24 di Giovedì 28 settembre. Iscrizioni sul sito www.wedosport.net

20 chilometri e 1300 metri di dislivello nel Vallone di Subiasco, detto degli Invincibili, in uno scenario suggestivo e severo.

Dal Trail degli Invincibili è scaturito un libro che sarà presentato mercoledì 27 settembre alle ore 20,45 alla trasmissione TV “PIEMONTE IN CORSA” su GRP 1 (canale 13) alla presenza del mitico Eugenio Bocchino, l’atleta che ha portato il podismo e le sue varie sfaccettature all’attenzione del grande pubblico!

Ricco il programma di avvicinamento alla gara: dalla serata di Venerdì 29 con l’esibizione del coro La Draja ed il quintetto di sax (Orchestraperta) guidato da Dario Paone e comprendente, tra gli altri, il curatore del libro Carlo Degiovanni, al sabato 30 quando sarà riproposto un torneo di“Morra”, storico gioco popolare. Tutto questo presso il “Pala Invincibili” collocato al laghetto Nais di Bobbio Pellice.

Poi, domenica 1 ottobre, sarà il tempo del Trail riservando un doveroso spazio alla premiazione del Circuito Internazionale dei Trail Occitani.

Carlo Degiovanni