Cerca

Home

GIAN MARIA SERTORIO: L'ULTIMA VITTORIA IN CARRIERA

Raggiunto il traguardo di Primo Dirigente di Polizia

 

La Podistica Valle Infernotto non può certo temere nulla sul terreno della legalità: tra le sue fila annovera ottimi atleti che fanno parte delle forze dell'ordine.

In elenco Andrea Re, Finanziere impegnato nel Soccorso Alpino - Enrico Bolla, Carabiniere operante nel Nucleo Antisofisticazioni - Giovanni Barberis, Maresciallo dei Carabinieri di servizio al Sestriere – Elisa Grill che esercita le sue funzioni nella Polizia stradale e Gian Maria Sertorio, pure lui nella Polizia di Stato.

 

E' proprio a Gian Maria che vanno i più vivi complimenti da parte della Podistica Valle Infernotto per la sua brillante carriera che lo ha visto, recentemente, nominato “Primo dirigente della Polizia di Stato” presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza “Barriera Nizza” di Torino.

 

Una vittoria importante che segna la sua lunga esperienza nella Polizia:

operativo sempre alla Questura di Torino nei vari incarichi di Commissario, Squadra Mobile e Digos ha operato dal 2007 al 2014 presso il Commissariato Dora – Vanchiglia prima di approdare, negli ultimi tre anni al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bardonecchia.

 

Buon lavoro, dunque, Gian Maria nel tuo delicato compito!!!

Noi ti attendiamo sui terreni di gara per passare insieme ottime giornate di sport e, sopratutto, rifocillanti e socializzanti terzi tempi.

 

C. Degiovanni