Cerca

Home

I diavoletti si danno da fare.

Con i primi tepori primaverili, finalmente, i diavoli si danno da fare.

 

Per iniziare a Melle Paolo Bert arriva secondo al giro delle Borgate battuto di pochissimo da Galliano. A Caluso invece andava in scena il classico l'Erbaluce Trail. La coppia Barge Bagno (Giusiano / Bonansea) si posiziona 13° posto. A breve distanza Diavoletti By Night (Barbero / Boaglio), un po' più staccati la coppia Racioppi e Bruno.

Il giorno sucessivo va di scena la StraTorino dove sensacugnisiun accompagnato anche da Racioppi non paghi del trail del giorno prima si cimentano anch'essi nella prova facendo da lepri alla nostra diavoletta Michela Perlo facendogli fare il suo personale 49'12" sui 10 km.

Prova più Massacrante per Marcialis Enrico (42 vKm) e la coppia Claudio Boaglio e Cardellino Dario (72 km) al Trail porte di Pietra che descrivono così la loro prova "

Grande soddisfazione per me e il mio socio Dario aver portato a termine una gara di cui si è sentito parlare più volte,dove ti avvicini con un certo timore e l'obbiettivo principale è quello di arrivare in fondo.

Ma ulteriore soddisfazione è quella di aver fatto una gara in continuo recupero, pur sempre non essendo nelle prime posizioni,ma cosciente di aver gestito al meglio quelle che sono le proprie risorse.

Tutto fa esperienza

Claudio"