MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...

BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

Torna il Corri con il Maria Pia

Dopo le fatiche sulla neve e per la rifinitura della preparazione per gli imminenti appuntamenti della nuova stagione agonistica torna come di consueto torna, anche quest'anno, il Corri con il Maria Pia che si svolgerà il 24 marzo.

 

Leggi...

Oggi infatti, in quel di Marone sul lago d'Iseo, si correva la 6a edizione della Trentapassi Skyrace, prestigiosa skyrace internazionale valida tra l'altro come 1a prova del "La Sportiva Mountain Running Cup". E quando c'è da mettersi in gioco Paolo non si tira certo indietro. Partito tra i favoriti (grazie ai sui secondi posti del 2014 e 2015) insieme a Daniel Antonioli, Emanuele Manzi, Andrea Rota e altri atleti di grande spessore, Paolo ha subito fatto capire di essere in piena forma anche per questa nuova stagione che sta per cominciare. Passato quindi in cima alla salita in seconda posizione, ha fatto valere le sue conosciute doti da grande discesista ed è giunto davanti a tutti sulla linea del traguardo di Marone in 1h40'47". A completare il podio Andrea Rota e Daniel Antonioli. Tra le donne vittoria della rumena Denisa Dragomir. Che dire, vincere è sempre difficile, ripetersi lo è ancora di più...ma Paolo da 15 anni non sa fare altro che questo: vincere e ripetersi, stagione dopo stagione!!! Grande Paolo, e avanti così!!!

IL VIDEO

D. ZOPPI

Oltre alle gesta di Paolo bisogna anche ricordare che ha anche partecipato Elisa Grill. Nella più vicina Val Varaita si è messo in evidenza Steven Morina otttimo 6° assoluto. Poi c'erano anche altri diavoli con ottime prestazioni Paolo Alberto 21°, Gabriele Ferrato 93° , Bolla Enrico 103°. Tra le coppie di fatto e non Sobrero e Peverengo 28° e Barbero e Perlo 48°.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso