LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE – 21 APRILE 2024

LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

Lo stupore di Leletta lo si legge tutto nel suo sguardo. Dall’alto del maniero osserva il sole iniziare il suo consueto, ma non scontato, viaggio giornaliero nell’esordio del 21 aprile 2024; non una data qualunque ma scelta nel contesto della ricorrenza del 25 aprile dedicata al ricordo della Resistenza della quale Lei, la Staffetta partigiana Leletta D’Isola, era stata attrice protagonista in compagnia di Pompeo Colajanni e Ludovico Geymonat.

Leggi...

Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...
Sul sito www.traildegliinvincibili.it, oltre a tutte le informazioni sulla manifestazione sportiva, in questi giorni si può leggere una relazione dettagliata di cosa offre il tracciato che sarà di gara. Per adesso, stante il perfetto stato del persorso e la giusta stagione meteo, il consiglio è di fare un sopralluogo sull'epico luogo .... camminando per potere apprezzare quanto sa offrire in più oltre alla soddisfazione che potrà dare il cronometro domenica 1° ottobre.
Si preannuncia anche una grande sorpresa per quanto attiene il cosìddetto “Pacco Gara” che sarà garantito ai 300 new invincibili dell'anno 2017.
Le iscrizioni attraverso le sacre procedure dell'apposito sito www.wedosport.net che garantirà anche la gestione tecnico cronometrica della manifestazione.
Nel frattempo, in attesa del 1° ottobre, il Sito e la apposita pagina Facebook vi arricchiranno di informazioni storiche e tecniche per una partecipazione “consapevole”. 
Vi aspettiamo numerosi! 
Il Comitato Organizzatore

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso