LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE – 21 APRILE 2024

LO SGUARDO DI LELETTA: UN RACCONTO CHE VA OLTRE AL FATTO SPORTIVO

Lo stupore di Leletta lo si legge tutto nel suo sguardo. Dall’alto del maniero osserva il sole iniziare il suo consueto, ma non scontato, viaggio giornaliero nell’esordio del 21 aprile 2024; non una data qualunque ma scelta nel contesto della ricorrenza del 25 aprile dedicata al ricordo della Resistenza della quale Lei, la Staffetta partigiana Leletta D’Isola, era stata attrice protagonista in compagnia di Pompeo Colajanni e Ludovico Geymonat.

Leggi...

Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...

Il Coordinamento di gestione del Circuito dei Trail Occitani precisa che lo stesso altro non è che una vetrina offerta a SINGOLI ORGANIZZAZIONI per dare visibilità alle LORO MANIFESTAZIONI AUTONOMAMENTE ORGANIZZATE.

In questo contesto il Circuito si limita a redarre una classifica basata sulla partecipazione ed attribuendo ai migliori partecipanti una classifica con annesso premio finale.

Per quanto sopra il Circuito, pur ritenendolo superfluo,  prende le distanze da quanto avvenuto in occasione del Trail delle Colline Saluzzesi di domenica 25 settembre la cui responsabilità va ascritta esclusivamente alla (dis)organizzazione dello specifico responsabile organizzativo.

Si garantisce, comunque, che una volta recuperati i dati dei partecipanti giunti, in qualche modo, al traguardo, verrà assegnato agli stessi il punto di partecipazione come previsto dal regolamento del Circuito dei Trail Occitani.

La classifica aggiornata sarà ufficializzata sul Sito www.trailoccitani.it

Il coordinamento di gestione dei Trail Occitani:

Dalmasso Luca, Polla Gabriele, Riccardo Marchetti, Carlo Degiovanni

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso