Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...

BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

 

Ricordo che questo Circuito si sta attuando e seguito richiesta/petizione del 2 Maggio u.s. presentata da tutte le ns. ASD che praticano attività sul territorio ai fini di ottenere dalla Uisp un riconoscimento per lo svolgimento di detta attività.

Attualmente viene applicato il regolamento sottoscritto con la petizione, naturalmente saranno possibili modifiche ed alcune proposte sono già state presentate, diverse ASD hanno anche comunicato i nomi dei propri tesserati presenti agli eventi.

Al momento è necessario dare maggior visibilità alle non competitive del ns. calendario, le singole ASD potrebbero ad esempio inserirle nel loro calendario sociale consigliando ai loro tesserati la partecipazione facoltativa per incrementare il punteggio della Società..

Si evidenza qui di seguito il link calendario col relativo regolamento, affinché i tesserati sappiamo che la loro partecipazione concorrerà alla premiazione finale della propria ASD, che non avrà costi aggiuntivi ad eccezione della tassa di 25 Euro per l'approvazione UISP, tassa che peraltro attiva la copertura assicurativa dell'organizzatore come indicato dal “Vademecum” Uisp consegnato al momento dell'affiliazione, se poi con l'inserimento dell'evento nel calendario regionale e la pubblicazione del volantino/dispositivo sul sito UISP incrementasse di 4/5 unità gli iscritti la tassa sarebbe già ricuperata.

PROSSIMI EVENTI DI LUGLIO- 14 luglio BIBIANA "Sui sentieri di S:Bernardo-

18 Luglio - Bagnolo Piemonte Fraz Villar "Spassegiada dij Macarun"

27 Luglio - Bagnolo Piemonte Fraz Montoso "Trofeo Terli"

LINK CALENDARIO E REGOLAMENTO USP PINEROLESE

Intanto domenica c'è stata una spedizione di diavoletti in val Maira un po' per tenere la bandiera e un po' per risultati, ma soprattuto per benefecienza. Infatti era una prova del circuito del circuito I Run Find the Cure. Venendo alla gara il trail di 25 km se le aggiudicato Claudio Del Grande in 2h21'. Massimo DOMENINO il migliore dei nostri in 2h50', seguito a breve distanza da Piero Giusiano. Nella categoria femminile ottima prova come sempre di Monica Bruno Franco quarta assoluta che chiude in 3h18'. A far parte della squadra c'erano anche Pier Cottura, Gianluca Barbero, Carlo Degiovanni e Stefania Ribotta. Da segnalare ancora la prestazione di Imerio Pron alla 4000 scalini CorriForte di Fenestrelle. Per le classifiche si rimanda all'opportuna sezione.

Si ricorda inoltre che stasera c'è la CronoRocca sotto la nuova veste sia come pecorso sia come UISP. Partenza anticipata alle 19,30.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso