Cerca

Home

TROFEO TERLI A MONTOSO: LAUREATI I CAMPIONI “NON COMPETITIVI”

Gara vera a Montoso la sera di Venerdì 14 Luglio per la disputa del Trofeo Terli individuato, quest’anno, quale prova unica del Campionato Mondiale degli atleti non competitivi dalla apposita e prestigiosa “Federazione Internazionale dei Bradipi”.

 

Alla Valle Infernotto il compito di allestire il programma tecnico che ha determinato, a fine gara, podi maschile e femminile, e classifica.

Per la scarna cronica si sono laureati Campioni per l’anno 2015, tra 110 partecipanti,  Tonietti Franca (Podistica None) con lo strepitoso tempo di  37.10 a percorrere 5 Km magri magri. Meglio di lei (o peggio) ha fatto il Campione Maschile Vecchiè Valerio (Atletica Val Pellice) che ha avuto il coraggio di chiudere su pari distanza in 37.16!!!

E siccome la cronaca è scarna ed essenziale solo più da registrare  che il Trofeo Terli è stato assegnato alla Atletica Val Pellice e l’invito a prelevare gratuitamente le classifiche su Facebook sulla pagina di “Michele Ciciretti” detto anche Gatto Nero che ringraziamo per il lavoro svolto.

Come al solito la classifica non è perfetta perché due concorrenti sono stati classificati tra i “dispersi” ma comunque la alleghiamo con annesse foto dei Podi Maschile e Femminile.

 

 

Carlo Degiovanni