BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

Torna il Corri con il Maria Pia

Dopo le fatiche sulla neve e per la rifinitura della preparazione per gli imminenti appuntamenti della nuova stagione agonistica torna come di consueto torna, anche quest'anno, il Corri con il Maria Pia che si svolgerà il 24 marzo.

 

Leggi...

"LA RESISTENZA DI LELETTA" - DOMENICA 21 APRILE - FRAZ. VILLAR DI BAGNOLO P.TE - CASTELLO MALINGRI

"LA RESISTENZA DI LELETTA" - DOMENICA 21 APRILE - FRAZ. VILLAR DI BAGNOLO P.TE - CASTELLO MALINGRI

Leggi...

 Si parte presto, nella stagione di atletica 2015, a “non competere”. Gli appuntamenti semi agonistici che di norma popolano le serate dalla tarda primavera in poi quest’anno hanno avuto il loro esordio a Bagnolo sabato 28 febbraio in un pomeriggio dalla temperatura ancora incerta. L’occasione è stata la ricerca di finanziamenti per la Scuola Paritaria dell’Infanzia “Principessa Maria Pia” ed il motore dell’iniziativa, con la ovvia e preziosa collaborazione di decine di volontari e sponsor è stato Mario Borgo. Piccoli grandi organizzatori crescono!!!!

Corse e camminate per tutti con buona partecipazione. Ottima se si pensa che è stata la prima edizione!

Alla “non competitiva” venduti 55 pettorali, 109 i camminatori e 80 Baby (detto all’inglese e non alla piemontese…). Quindi complessivamente  244 hanno risposto all’appello su di un percorso adeguato alle età atletiche che nella gara maggiore misurava 5,2 Km nelle immediate adiacenze del centro abitato di Bagnolo. Per la cronaca sportiva  nella non gara ha primeggiato il campione di casa Paolo Brunofranco nella categoria maschile. Dalla Val Pellice è arrivata invece la donna più veloce: Pocciati Barbara.

Per la cronaca della manifestazione invece da sottolineare che è stata festa grande per il pieno successo della prima edizione. Un sicuro grande riconoscimento per la scuola nel suo insieme, personale, genitori e volontari, che ha ideato e realizzato l’iniziativa.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso