Cerca

Home

Spostamento Duathlon del Forte di Torre Pellice

Counicato del GASM per SPOSTAMENTO DATA "DUATLON DEL FORTE"

Leggi tutto: Spostamento Duathlon del Forte di Torre Pellice

Il maresciallo runner che insegue i ladri e i record delle corse in montagna

Articolo della Stampa sul Nostro Barberis nel link qui di seguito.

La Stampa

 

Ho camminato, tanto ho camminato fino a sera e poi...ho proseguito

 

GIOVANNI BARBERIS  RACCONTA LA SUA 4K

 

Premetto che avrei scritto qualcosa in merito a questa splendida gara anche se non fosse andata bene..perché per uno come me è  già stato positivo schierarmi e partire per questa avventura.

Cercherò di non cadere in banalità e raccontare aspetti noiosi, ma di concentrarmi semmai su quanto possa invogliare molti di voi a provare a correrla o comunque a partecipare ad altre competizioni simili.

Leggi tutto: Ho camminato, tanto ho camminato fino a sera e poi...ho proseguito

GIOVANNI ALLA META!!!!

Alla 4 k Giovanni Barberis con i colori della Valle Infernotto

Ci sono giorni nei quali costruisci ricordi per una vita!  La immane fatica durerà solo più qualche ora e quando svanirà rimarrà  “solo” la grande soddisfazione di avere raggiunto un personale traguardo che appariva impossibile  fino a qualche giorno fa

Leggi tutto: GIOVANNI ALLA META!!!!

L' "Urlo" di Bert

L’ “Urlo” di BERT

Ci sono fotografie che non richiedono articoli o didascalie. Osservandole bene, leggendo gli sguardi e le emozioni che gli stessi esprimono, la postura dei corpi con la loro tesa magrezza, l’ “urlo di Munch” in versione sportiva ti senti invaso e pervaso dalla “storia” dello sport che più ami fino a sentirti parte di essa…e l’elenco dei risultati o la cronaca della singola gara appaiono lontani e quasi superflui! Silenzio e rispetto e poi…una birretta insieme al campione – amico.