In  data  odierna  è  stato  effettuato  un  sopralluogo  sul  tracciato  previsto  per  lo  svolgimento  della manifestazione sportiva. Il percorso si presenta senza neve per circa 2,5 km da percorrere in andata e ritorno. La restante parte, più in quota, è caratterizzata dalla presenza di neve compatta ma, soprattutto, da lunghi tratti di ghiaccio vivo impossibili da percorrere in sicurezza soprattutto nella parte di discesa.
Dopo avere verificato le previsioni meteo che non prevedono precipitazioni nevose nei prossimi giorni, la gestione degli impianti sciistici di Pian Munè e la Podistica Valle Infernotto, al fine di tutelare la sicurezza degli atleti impegnati in competizione, hanno deciso il rinvio della manifestazione a Sabato 5 marzo con partenza alle ore 19,00. Il termine delle iscrizioni, pertanto, è prorogato fino a mercoledì 2 marzo alle ore 24,00.
A tutti coloro che hanno già dato la propria adesione sarà inviata una apposita mail personale dando la scelta di confermare l’iscrizione alla nuova data indicata oppure avere il rimborso delle quote versate (salvo commissioni bancarie).

 

Carlo Degiovanni

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso