UN INVITO A PERCORRERE I SENTIERI DELLA STORIA DELLE INUTILI FATICHE!

Con tutte le fatiche ed adeguamenti organizzativi (ed economici) legati alla imprevedibilità di normative, leggi e protocolli la TRE RIFUGI VAL PELLICE C’E’!

I classici 21 km contenenti 1700 metri di dislivello che culminano nel mito del Manzol riprenderanno vita in modo ufficiale in una giornata feriale ma di “festa nazionale” per quanto riguarda la specialità!

Gli sforzi operativi del Comitato organizzatore, guidato dal Cai Uget sotto l’egida Uisp, merita già una medaglia preventiva che al momento consiste nei 130 preiscritti ad una settimana dalla chiusura iscrizioni.

Iscrizioni che si chiuderanno DOMENICA 15 AGOSTO ALLE ORE 24 sul Sito www.wedosport.net.

Formula individuale con partenza in linea dal Rifugio Barbara Lowrie raggiungibile in auto salendo il Vallone dei Carbonieri di Bobbio Pellice.

La partecipazione prevede l’obbligo di certificazione medica al quale si è aggiunto, indipendentemente dalla volontà o scelta del Comitato organizzatore. il Certificato Verde nelle varie formule.

Sarà, come oramai consuetudine, fatica e festa, sui sentieri che hanno generato la storia antica e recente della Marcia Alpina coniugata, nel secolo nuovo, nelle diverse terminologie che definiscono l’ascetico sport di percorrere valli e creste a diretto contatto con la natura.

Tutte le info sul sito www.3rifugivalpellice.it

Link Consigliati

Tour Monviso Trail
Parco del Monviso
Meteo Monviso