L’amico è MARIUS GADALEAN, amico e compagno di mille avventure sportive. Dalla primavera 2018 un grave problema di salute non gli ha più permesso di essere “dei nostri” in termini sportivi e lo costringe all’immobilità attenuata dal grande affetto dei famigliari, della sua compagna, dal sostegno di amici e dalle cure delle quali necessita in modo continuativo.

Per aiutare Marius la Podistica Valle Infernotto, società che è arricchita della sua presenza, propone una raccolta fondi finalizzata a CONTRIBUIRE FINANZIARIAMENTE ALLE SUE CURE. Per questo la ASD ha deciso di Destinare a Marius l’intero incasso delle quote di iscrizione alla 8° edizione della Corsa in Montagna “Barge – Montebracco” in programma a Barge nella mattinata di Domenica 10 Maggio con partenza alle ore 9,30.

A tal fine si invitano tutti gli amanti della Corsa in Montagna a partecipare con spirito di solidarietà alla ottava edizione della Barge – Montebracco.

In contemporanea alla manifestazione sportiva la Podistica Valle Infernotto propone una escursione- camminata per tutti che prenderà il via dall’interno della Trappa di Montebracco; raggiungerà, seguendo la pista forestale, la Croce di Envie posta sulla vetta della montagna e farà ritorno alla Trappa. La lunghezza del tracciato è di circa 6 km comprendente 300 metri di dislivello.

Sono invitati a partecipare alla camminata tutti coloro che intendono offrire un contributo da destinare alle cure per Marius.

 

REGOLAMENTO

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso