IL 1° FEBBRAIO LA CARATTERISTICA CORSA SULLA NEVE – IL 25 GENNAIO TOCCA A PRAGELATO

Le Meire Croesio attendono i 130 protagonisti della singolare corsa su piste montane battute. Per l’occasione saranno illuminate da torce e luci per renderne il passaggio notturno particolarmente suggestivo. Proseguono le iscrizioni sul sito www.wedosport.net con il limite invalicabile, causa problemi logistici, di 130 presenze.

Abbandonate le scomode “Ciaspole”, nate per altro uso che la corsa sulla neve, protagoniste saranno le scarpette dotate di appositi ramponcini ed i bastoncini non obbligatori stante la “dolcezza” del tracciato reso ulteriormente più agevole dalla nuova pista che collega la parte bassa e quella alta delle Meire Croesio. Obbligatoria, invece, la luce frontale che rende più agevole ed ulteriormente suggestiva la corsa che si svolge in orario serale (ore 18,15).

Otto km e 400 metri di dislivello che si concluderanno presso la Baita di Pian Munè dove verrà servito il pasto serale (necessaria la prenotazione) e saranno premiati i e le migliori.

Il tutto confezionato da Sanfront Atletica e Pod. Valle Infernotto a supportare l’idea di Dodonix che gestisce la stazione sciistica paesanese.

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso