Celebrata ieri, domenica 24 novembre nonostante la pioggia battente, la festa di fine stagione (?) della ASD Podistica Valle infernotto. L’evento bagordoso ha avuto luogo in quel di Montoso (fa pure rima) nell’accogliente ristorante Sesto Grado già noto, alle cronache sportive, per essere annualmente lo sponsor del Campionato Mondiale degli atleti “non competitivi” nel classico “Trofeo Terli” di fine luglio.

Buona la presenza tra gli aderenti alla Associazione sportiva: 41 atleti/e a riposo in una giornata meteo-tragica per lo sport outdoor! Se la presenza in termini quantitativi è stata buona dal punto di vista qualitativo è stata ottima soprattutto per la presenza femminile bella fuori e dentro ancorché il senso visivo (maschile più che umano) tenda a fermarsi solo sul primo (notevole) aspetto. Anche gli atleti maschi, comunque, in fondo non hanno sfigurato!

E’ stata l’occasione per premiare i migliori atleti in stagione in podi che hanno visto protagonisti per le atlete Donatella Boglione, Silvia Barra e Monica Bruno Franco e per gli atleti Andrea Pasero, Remo Peverengo e Davide Barovero.

La stagione appena terminata ripartirà fin da subito con il primo appuntamento dedicato al tesseramento: SABATO 14 DICEMBRE DALLE ORE 13 ALLE 18 A BAGNOLO (Salone attiguo alla Biblioteca in Via Borgia).

Seguirà il ricco programma organizzativo, diretto o di supporto ad altre Associazioni, che prevede:
SABATO 1 FEBBRAIO – RUNNING SUNSET SNOW – PIAN MUNE’
DOMENICA 3 MAGGIO – MEMORIAL MAURINO – BAGNOLO
DOMENICA 10 MAGGIO – BARGE / MONTEBRACCO
MARTEDI’ 2 GIUGNO – MONVISO VERTICAL RACE - CRISSOLO
MERCOLEDI’ 1 LUGLIO – CRONOROCCA – CAVOUR
LUNEDI’ 13 LUGLIO – SPASGIADA DI MACARUN – BAGNOLO
GIOVEDI’ 23 LUGLIO – COURSO DE LE BRAIE JAOUNE – OSTANA
VENERDI’ 31 LUGLIO – TROFEO TERLI – MONTOSO
DOMENICA 30 AGOSTO – TOUR MONVISO TRAIL – CRISSOLO

Non ci (vi) resta che correre…

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso