Rettifica Urgente Regolamento Staffetta la Resitenza di Leletta

LA RESISTENZA DI LELETTA – VILLAR DI BAGNOLO P.TE 21 APRILE 2024

Leggi...

MoonBracco 2024 90 giorni alla seconda edizione

Dopo il successo dell'anno scorso vi riproporremo la seconda edizione della Monnbracco Trail. A breve regolamento e modalità di iscrizione.  Sperando di poter finalmente farvi scoprire il percorso che avevamo studiato alla scoperta di Balma Boves e altri posti incantevoli della montagna di Leonardo iniziate a scaldare i motori.

Leggi...

BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

 

Dopo le imprese dei tre diavoli a Ceriale di sabato, nonostante la giornata dedicata ai defunti, i diavoletti sono stati impegnati su più fronti.

Barbero si è spinto fino a Macerata per centrare l'obiettivo grosso. Domina  sin dall'inizio i quasi 11 Km della corriMacerata, prova valevole per i campionati italiani dei Bancari.

Altri da buoni "bugia nen" non hanno varcato i confini. Nelle Langhe si è svolto l'Ecotrail del Barbaresco e del Tartufo Bianco. La nostra rappresentativa era più nutrita. Tra i quasi 400 partecipanti alla maratonina spiccano le prestazioni di Giusiano e Domenino rispettivamente 27° e 37° con un tempo appena superiore all'ora e mezza. Seguono Imerio 1h44' e Pier con 1h52'. Nutrita anche la rappresentanza femminile con Monica che chiude in 1h 45' e Stefania appena sopra le 2h.

All'Apple Run a Cavour nonostante fosse la meta più vicina vi erano solo 5 rappresentanti. Bellissima giornata con oltre 1000 iscritti, ma solo 834 arrivati al traguardo. Colui che vi scrive stabilisce il suo personal best sui 10 Km ( e sono 10 km spaccati!!!!) in una competizione ufficiale con il tempo di 38'40" chiudendo in 125 posizione. Marco Bertorello chiude in 45'28" segue Livio Genovesio in 47'01" e Paolo Chiappero 49'50". Infine tra le donne c'è da segnalare la prestazione di Boglione Donatella 50'16".

Luigi Bertorello

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
Meteo Monviso