BAGNOLO P.TE – FRAZ. VILLAR – CASTELLO MALINGRI – DOMENICA 21 APRILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PER CATEGORIE ASSOLUTE, MASTER E GIOVANILI

Fortemente voluto dal Comune di Bagnolo ed allestito tecnicamente dalla ASD Podistica Valle Infernotto la manifestazione svilupperà i suoi percorsi nella splendida cornice del Castello Malingri di Villar Bagnolo P.te.

Leggi...

Torna il Corri con il Maria Pia

Dopo le fatiche sulla neve e per la rifinitura della preparazione per gli imminenti appuntamenti della nuova stagione agonistica torna come di consueto torna, anche quest'anno, il Corri con il Maria Pia che si svolgerà il 24 marzo.

 

Leggi...

"LA RESISTENZA DI LELETTA" - DOMENICA 21 APRILE - FRAZ. VILLAR DI BAGNOLO P.TE - CASTELLO MALINGRI

"LA RESISTENZA DI LELETTA" - DOMENICA 21 APRILE - FRAZ. VILLAR DI BAGNOLO P.TE - CASTELLO MALINGRI

Leggi...
Il nostro Gianluca Barbero (alias sensacugnisiun) ha corso la Valdifassa running che pare sia la gara a tappe più partecipata e con il livello atletico più alto.
Il nostro diavoletto da esportazione l'ha corsa sotto le insegne di "A sarà dùra, ma arivuma". Una sorta di rappresentativa piemontese in terra trentina (come squadra abbiamo dominato la classifca riservata alle società...anche se questa società nei fatti non esiste!).
Sensacognisiun ha chiuso 9° assoluto (su 385 finishers) e 1° di categoria. Il vincitore della competizione è stato, per la quarta volta,  Massiamo Galliano, Leonardi [recente vincitore della maratona di Pisa] e Alberico Di Cecco, nazionale 100km ed ex nazionale in maratona). In mezzo a gente di assoluto valore, è riuscito a mettere le "ruote" davanti a gente tipo Franco Chiera (plurivincitore di gare in Piemonte [tra l'altro sono 3 anni che vince la mezza del Barbaresco], Ana Nanu (ex nazionale rumena sui 10k) e altri buoni atleti...
 
Foto, video e classifiche le trovate sul sito Val di Fassa Running

Link Consigliati

Logo Terres Monviso
WILMAR
Meteo Monviso