TOUR MONVISO TRAIL – 30 AGOSTO 2020

CONFERMATA LA MANIFESTAZIONE NELLA VERSIONE “RACE”

Proviamo a coniugare sicurezza, sport e rispetto per i lutti che hanno colpito il mondo intero.

Leggi...

Monviso Vertical Race 2.0 – Allenamento registrato Crissolo 20 giugno – 6 luglio 2020

PURTROPPO LA SITUAZIONE ATTUALE CONSENTE SOLO LA REALIZZAZIONE DI “SURROGATI” MA SE LO SCENARIO E’ IL MONVISO ALLORA…NE VALE LA PENA!

TOUR MONVISO INTERNATIONAL TRAIL - PENSARE IN GRANDE IL FUTURO

DAL TOUR MONVISO AL WEEK END SPORTIVO DELLE “TERRE DEL MONVISO”

Sono, questi, giorni di approfondimenti, valutazioni e decisioni per il Comitato Organizzatore del Tour Monviso Trail e del Parco del Monviso che la “Creatura” l’ha voluta fin dall’oramai lontano 2013 ai tempi del Parco del Po Cuneese.

Leggi...

Ottime notizie per i diavoletti. Mentre molti di noi stanno pianificando la prossima stagione, pensando di non ingrassare troppo a Natale, ci ritroviamo sotto l'Albero Natalizio il ritorno ad alti livelli di Maurizio Fenoglio (anche se con i colori della Valetudo). Infatti si è piazzato al 3° posto dello Snow Night Trail svoltosi a Chiomonte il 21 dicembre. Per la cronaca la prova è stata vinta da Fornoni in 1h57', al secondo posto un altro bagnolese ma rappresentante del Baudenasca Paolo Bruno Franco che ha chiuso anche lui poco sotto le 2 ore, mentre Maurizio ha chiuso percorrendo i 20 km in 2h01'.

L.B.

BUON NATALE E BUON ANNO